La nostra vendita di complementi d’arredo bagno a Roma

Visitando il nostro showroom di Roma non si tarda a intuire la grande cura che riserviamo all’Interior Design del bagno, sia per quanto riguarda i bagni di abitazioni private che alberghi e ambienti di altro tipo.

Per quel che riguarda la vendita di complementi di arredo bagno a Roma, dunque, la nostra azienda è un autentico punto di riferimento e propone esclusivamente prodotti di prima scelta.

Miscelatori, specchi, impianti di illuminazione, mobili multifunzione… la nostra vendita di complementi d’arredo bagno a Roma propone tantissimi prodotti di prima qualità realizzati dai più importanti produttori del settore: Kartell By Laufen, Punto Tre, Antonio Lupi, Linea Beta, Idi Studio, Novello, sono solo alcuni esempi di importanti brand di cui siamo rivenditori ufficiali.

I nostri servizi di progettazione e realizzazione bagni a Roma

Come accennato in precedenza, scegliere la nostra azienda significa anche avvalersi di un supporto estremamente valido per quel che riguarda la progettazione, sia per quel che riguarda l’arredamento di bagni nuovi che relativamente a interventi di ristrutturazione.
Nel nostro reparto progettuale operano esperti dai diversi profili professionali, ed è proprio questa eterogeneità che ci consente di offrire un servizio di livello top, adatto alle necessità più disparate.

Forma – Luxury Living, inoltre, è considerata un’autentica icona per quel che riguarda gli interventi di ristrutturazione bagno a Roma: da questo punto di vista, infatti, offriamo dei servizi di ristrutturazione a 360°, i quali includono anche interventi quali l’eliminazione delle vecchie tubature, dei vecchi impianti elettrici e delle pavimentazioni che si intendono sostituire, con conseguente progettazione e posa in opera delle nuove realizzazioni, oltre ovviamente a tanti altri interventi complementari, quali la tinteggiatura, e alla fornitura di tutti i mobili e gli accessori necessari per completare un bagno assolutamente impeccabile in ogni suo aspetto.

Vedi anche  La grande importanza degli interventi di disinfestazione vespe

Nel nostro servizio di vendita di complementi d’arredo bagno a Roma, dunque, qualità è un’autentica parola d’ordine, e il nostro personale è a completa disposizione di ogni cliente per indirizzarlo verso gli articoli più adatti alle sue esigenze e alle caratteristiche dell’ambiente in cui saranno collocati, spaziando dagli stili più contemporanei fino a quelli Vintage.