Affidateci i vostri mobili in deposito

traslochiQuando un cliente chiede di poter usufruire del nostro servizio di deposito e custodia mobili, (segui il link per vedere quanto costa e come pianificare un deposito) ci informiamo in via preliminare della quantità e dell’ingombro dell’arredamento che ci deve essere affidato. Lo facciamo perché vogliamo garantire a ciascun cliente le migliori condizioni di deposito per il loro arredamento e, quindi, dobbiamo organizzare gli spazi adeguati prima di passare alla fase del ritiro e dell’immagazzinamento della mobilia.

Nei nostri locali disponiamo di un ampio magazzino in cui trovano posto decine di elementi di mobilia: l’organizzazione meticolosa è alla base del nostro lavoro, pertanto lavoriamo affinché gli spazi vengano costantemente tenuti ordinati e ben organizzati.

I mobili che arrivano nel nostro centro di deposito hanno già una loro uno spazio assegnato e, una volta che vengono scaricati, vengono classificati e catalogati in modo tale che in qualsiasi momento il cliente e il nostro servizio di controllo possano verificare lo stato della situazione. Per ogni carico di mobili che dobbiamo custodire indichiamo le generalità del proprietario e la quantità di elementi che ci vengono consegnati, proprio per avere il massimo controllo.

Anche per questo motivo preferiamo assicurare la mobilia con un imballaggio adeguato, dove tutti gli elementi vengono perfettamente tenuti insieme.
Gli spazi in cui custodiamo i mobili, poi, sono perfettamente manutenuti: sono ambienti asciutti e ben arieggiati, puliti periodicamente con cura, proprio per garantire le migliori condizioni di stallo per la sicurezza degli arredi che ci vengono affidati.

Custodiamo con cura i vostri mobili

Il nostro servizio di deposito e custodia dei mobili è a 360°, perché all’interno dei magazzini in cui ospitiamo l’arredamento nei nostri clienti è sempre presente un presidio di vigilanza. Oltre che effettuare il controllo all’ingresso e all’uscita dei magazzini, il servizio di vigilanza effettua periodici controlli quotidiani all’interno del magazzino per verificare che ciascun plico contenga il numero di elementi segnati nella scheda di ciascun cliente.

Il servizio di vigilanza è attivo h24 e, oltre a questo, abbiamo scelto di dotare i nostri spazi di deposito di un sistema di allarmi di ultima generazione, che in qualsiasi momento segnala la presenza di persone sospette e lancia l’allarme, permettendo alla sicurezza e agli uomini delle forze dell’ordine di intervenire tempestivamente. Questo ci permette di custodire in tutta sicurezza anche oggetti e arredamenti di valore.

Inoltre, la nostra filosofia di lavoro ci porta a non escludere nessuna fattispecie, a non lasciare niente di intentato, proprio perché il nostro obiettivo è la totale soddisfazione dei clienti che decidono di fidarsi di noi. Per questo motivo, tutti i clienti che decidono di affidarsi al nostro servizio di deposito e custodia mobili sanno di poter contare su una copertura assicurativa all-risk che, in caso di eventualità avverse, copre eventuali danni riportati dagli oggetti da noi custoditi.
Grazie a AZTraslochi, puoi organizzare un trasloco dalla A alla Z e non avere pensieri!