Angelico Gomme: i servizi più richiesti da un gommista a Roma

I servizi più richiesti dalla clientela di Angelico Gomme

Uno dei servizi più richiesti dai clienti di Angelico Gomme è quello dell’equilibratura delle ruote che è necessaria quando si verificano anomalie dovute all’imprecisa rotondità degli pneumatici che provoca moleste vibrazioni durante la guida specialmente a determinate velocità.

Il team di addetti di Angelico Gomme corregge questa imperfezione che arreca sfarfallamento o saltellamento ripercuotendosi sul volante o sulle vite e bulloni che potrebbero allentarsi con conseguenze non troppo piacevoli per i guidatori.

Il personale di Angelico Gomme di Roma provvede ad eliminare gli scompensi con delle barrette in zinco con grammatura di 60 grammi a molla o adesive che in qualsiasi modo vengano montate assicurano benessere e comfort durante la guida.

Angelico Gomme però, intende offrire ai suoi clienti servizi ad alto livello e ha messo a loro disposizione quello del soccorso stradale con carro attrezzi e molti romani usufruiscono di questo comodo intervento quando rimangono in panne per la strada. Nella loro rubrica telefonica il nome dell’autofficina di fiducia è sempre presente perché i cittadini sanno che possono contare in qualsiasi momento sullo staff di Angelico Gomme che interviene in qualsiasi momento e molto tempestivamente sollevando il cliente da tutte le incombenze che apportano stress.

Un altro servizio impeccabile è quello del noleggio pneumatici che è di grande aiuto per chi desidera sostituire gli pneumatici invernali con quelli estivi e viceversa, ma non si vuole occupare della manutenzione.

Quando si effettua un cambio infatti, gli pneumatici sostituiti vanno serbati con cura e il luogo dove normalmente si conservano per qualche mese sono i garage o le cantine che non sempre si rivelano posti ideali dato che sono soggetti a polvere ad umidità e ad eventuali pesi che involontariamente vengono posti sulle gomme che potrebbero deformarsi.
Inoltre, durante la conservazione, gli pneumatici hanno la necessità di essere messi in verticale al fine di non permettere che si deformino.

Vedi anche  Aumenta la sicurezza in casa con un impianto di videosorveglianza

Quando gli pneumatici si noleggiano, non dovranno esserci queste accortezze perché Angelico Gomme si occupa di conservarli perfettamente esentando il cliente dal fastidio di controllarli continuamente.
Quando ce ne sarà il bisogno, Angelico Gomme monta sulla vostra auto pneumatici, invernali o estivi impeccabilmente controllati e a pressione, con la sicurezza di ottenere un’eccellente aderenza, trazione e tenuta di strada.

Un’azienda che si gratifica attraverso la soddisfazione del cliente

Angelico Gomme è lieto di offrire i suoi servizi ai clienti più affezionati e a coloro che vogliono interagire con lo staff per la prima volta e che troveranno cortesia e professionalità perché l’azienda si avvale soltanto di personale qualificato e mai improvvisato perché ogni operatore ha alle spalle un percorso lavorativo di tutto rispetto che è volto esclusivamente alla soddisfazione della clientela.

Angelico Gomme è a vostra disposizione per tutti i problemi inerenti a ‘gomme, cerchioni, la vendita di pneumatici nuovi e usati, assetto delle gomme, equilibratura, convergenza, inversione pneumatici, verniciatura cerchi, servizi di cortesia e consulenze personalizzate’.

Se lo desiderate potete collegarvi al sito e parlare con un operatore o potete visionare le varie offerte e promozioni che vengono inserite ogni mese come per esempio, le catene da neve in omaggio se si acquistano 4 pneumatici invernali.
Non perdete questa occasione perché è basilare avere un gommista di fiducia che, insieme al suo preparatissimo team, lavora con impegno e passione per accontentare i clienti più esigenti.
Rimarrete piacevolmente sorpresi dai tanti servizi che l’azienda offre e dall’efficienza con cui vengono messi in atto.

Angelico Gomme opera a Roma in Viale Angelico 165-167-169 e in Via Flaminia 437/439 ma collegandosi al sito http://www.angelicogomme.it/ troverete tutte le informazioni più dettagliate per entrare a far parte del già nutrito gruppo di clienti affezionati di quest’officina ‘amica’.

Vedi anche  Castaldi leader dello smaltimento dell'amianto a Frosinone